​Codice Partner email.it

Email.it è un’azienda leader nel settore della posta elettronica e quest’anno dà la possibilità di risparmiare con il codice partner email.it 2017. Se hai bisogno di una casella mail professionale, sicura e adatta alle tue esigenze puoi sottoscrivere una varietà di servizi ed ottenere uno sconto grazie al coupon email.it 2017.

Come utilizzare il codice partner Email.it 2017

La procedura per utilizzare il coupon sconto non implica alcuna complicazione né differisce dalla classica modalità per gli acquisti online. Sul sito del fornitore scegliamo il servizio o i servizi che rispondono alle nostre esigenze e rechiamoci nel carrello virtuale, dove potremo accedere alla pagina del pagamento. Prima di effettuare l’operazione, ricordiamoci di inserire il codice promozionale di seguito indicato. Eseguiamo un copia e incolla nell’apposito campo oppure digitiamo manualmente facendo attenzione al rispetto dei caratteri.

Per ricevere il codice sconto basta cliccare sul link qui sotto:

I servizi di email.it

Email.it Srl è un’azienda italiana con sede operativa nella provincia di Milano, autrice e proprietaria del marchio registrato Email.it. Quest’ultimo può vantare una certa popolarità in rete, dove negli anni ha conquistato la fiducia dei clienti grazie ad un’offerta sempre all’avanguardia di servizi e prodotti specializzati in campo di posta elettronica.

Indirizzi mail personalizzati (ad esempio nomecognome@nomeazienda.it), Posta Elettronica Certificata (PEC), invio e ricezione di fax sono solo alcuni dei servizi messi a disposizione da questa società italiana leader nei servizi web.

Professionisti e aziende non possono accontentarsi di un anonimo indirizzo per affermare la propria attività in modo formale tra i clienti. Inoltre registrare una casella mail con email.it garantisce i più alti standard di sicurezza, grazie ai quali è possibile scappare dalle falle che di recente hanno mostrato di avere i più popolari fornitori di indirizzi di posta elettronica.

Ma l’esperienza di questa società nel settore del web non si ferma qui: interessante è l’offerta hosting (suddivisa nei piani tariffari Statico e Avanzato), che consentiranno di costruire il proprio sito web professionale con lo scopo di pubblicizzare la propria attività in rete e trarne benefici dalla vasta visibilità.

Caselle mail e spazio web con i più alti standard di sicurezza sono a disposizione dei clienti che possono inoltre risparmiare sui prezzi di listino con l’esclusivo codice partner email.it 2017.

Le modalità di pagamento accettate

Sottoscrivere e pagare un servizio con email.it è reso semplice dalle molteplici modalità di pagamento che l’azienda mette a disposizione dei propri clienti.

Per concludere in pochi secondi la transazione ed accedere dunque con immediatezza ai suddetti servizi è possibile pagare con carta di credito dei circuiti Visa, Mastercard, Diners - oppure servirsi delle più fidate carte prepagate rientranti negli stessi circuiti, come PostePay e carta PayPal.

Allo stesso modo la transazione avviene all’istante servendosi di PayPal, il sistema di pagamento online più popolare al mondo che permette di eseguire compravendite in modo sicuro con il semplice utilizzo di un indirizzo e-mail.

Infine vengono accettati anche bonifico bancario e bollettino postale, con i quali sono però richiesti alcuni giorni di lavorazione.